martedì 20 gennaio 2009

A "lezione" di Van Gogh

L'incontro preparatorio per la mostra di Van Gogh a Brescia si terrà presso la sede sociale in via S. Bernardo 8 VENERDI' 23 gennaio alle ore 20.45.
In quest'occasione verranno date disposizioni tecnico-organizzative relativamente alla gita (presentazione associazione, programma giornata, saldo quote,...).
A seguire l'incontro in cui saranno illustrate le opere esposte alla mostra.
Sono invitati a partecipare i tutti coloro che prenderanno parte alla gita, ma anche tutti i "simpatizzanti" e coloro che sono interessati alle future iniziative dell'associazione.
Partecipate numerosi!

venerdì 16 gennaio 2009

Van Gogh: sold out!

Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato per poter partecipare alla visita della mostra di Van Gogh a Brescia. Attualmente le prenotazioni sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Purtroppo non siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste che ci sono pervenute pur avendo riservato più di 50 partecipazioni.
Tra pochi giorni definiremo data e orario dell'incontro preliminare in preparazione alla mostra e troverete comunicazione sul nostro sito.
A tutti coloro che sono comunque interessati alle iniziative che verranno proposte dall'associazione o che vorranno partecipare attivamente alla vita associativa, vi sollecitiamo a contattarci per poter essere costantemente informati.